Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Riccia rende possibile contattare i tecnici che operano nella tua provincia per i servizi di vendita, installazione, e assistenza in tutto il territorio del comune di Riccia e provincia.

Potrai ricevere varie offerte dai tecnici Ferroli a Riccia in tempi brevi e senza doverti spostare da casa. Compilando la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori, sarai ricontattato dai tecnici della tua zona ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Riccia è essenziale per la tua sicurezza, poiché si rileva il primo passo per contrastare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad eseguire la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese si verificano oltre cento incidenti domestici dovuti a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento degli impianti. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui devono essere eseguiti gli interventi di manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Questo servizio di assistenza Caldaie a Riccia, servendoci della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Campobasso, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sulle tariffe per l'installazione di impianti termici Ferroli a Riccia ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!