Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come far fronte alla manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Fra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una superficie priva di fughe, è estremamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe e licheni oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detergente neutro.

Durante la posa in opera del cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie tramite l'unione di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Per quale motivo adoperare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha accolto varie applicazioni grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non solo usato nella struttura di edifici, è impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di ottenere diverse texture. Inizialmente utilizzato nell'ambito dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Riccia.

Come esaminare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Riccia?

Cemento Stampato Riccia è il servizio che ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Campobasso.

Invia la tua richiesta compilando il form che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Riccia.

Scegli la proposta più conveniente!