Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cerca un Designer di Interni nella tua città!

Il servizio Interior Designer che offriamo ti permette di trovare i designer della tua zona e avere un preventivo dettagliato. Riempiendo i campi del modello visualizzabile online oppure contattando telefonicamente i nostri operatori, potrai ricevere più offerte gratuitamente per i servizi di interior design a Riccia.

Ti suggeriamo di inserire la tua richiesta indicando dettagliatamente più informazioni possibili, quali la metratura dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si desidera intervenire, la tipologia di arredamento che preferisci, la volontà di utilizzare gli arredi esistenti oppure acquistarne degli altri, la spesa prevista, e via dicendo. Questo è basilare per l'elaborazione di preventivi chiari e senza sorprese, che vadano ad incontrare i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Pianificazione spazi lavorativi

Stai dando avvio ad una tua attività e cerchi idee per arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e la disposizione delle luci deve essere funzionale all'attività svolta. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro è subito collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Riccia ti offrirà soluzioni su misura e funzionali per la gestione di ambienti lavorativi, studiandone le esigenze. Lo scopo è sostenere i clienti nella realizzazione di spazi che possano aumentare il valore dell'azienda, accentuandone le peculiarità e l'etica.

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando i mobili esistenti? Interior Designer Riccia ti offre il servizio di relooking, per regalare vita nuova al tuo appartamento. Al contrario di una mera ristrutturazione, il relooking non cambia murature ed impianti, operando invece tutto quello che è già presente, accrescendo le potenzialità degli spazi.

Interior designer Riccia è pensato per tutti coloro che desiderano regalare una nuova immagine ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti permette di rinnovare i locali tramite tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Home relooking Riccia può interessare soltanto una stanza, più locali oppure l'intera abitazione.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!