Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Per mezzo di questo servizio potrai visualizzare gratuitamente preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I nostri collaboratori a Riccia ti proporranno pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati secondo le necessità delle specie arboree presenti. Tra questi, eseguiamo anche la somministrazione di fungicidi, diserbanti, insetticidi, fertilizzanti.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino a Riccia potrai ricevere preventivi di spesa anche riguardanti il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tecnica tree climbing.

Cosa ti garantisce il nostro servizio a Riccia?

Occuparsi di giardini, terrazzi e aree verdi esige impegno e tempo. Progettare un proprio giardino comporta necessariamente provvedere alla sua cura, tenendo in considerazione attitudine personale e tempo disponibile. Inoltre, non è possibile dedicarsi del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle specie vegetali adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Riccia permette di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri collaboratori attivi su tutta la provincia di Campobasso. Aziende specializzate nella manutenzione giardini a Riccia e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, potatura e piantumazione del verde.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Riccia?

Manutenzione giardini Riccia offre molti servizi relativi alla cura e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi.

Ci occupiamo di molteplici servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • allestimento cortili e vialetti;
  • tappeti erbosi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • sagomatura siepi;
  • pulizia spazi verdi;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Visualizza preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardini a Riccia