Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo più preventivi degli specialisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi a Riccione, ti sarà possibile confrontare più offerte e optare per quella che credi sia più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, sceglierai se avvalerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Riccione ti basterà completare il form che trovi su questa pagina o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato dai tecnici attivi nell'area di Riccione, ricevendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Riccione.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Riccione, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Ricevi i preventi degli idraulici di Riccione