Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Ricigliano.

La certificazione energetica o APE, serve per l’indicazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Ricigliano ti da questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono cambiati. La redazione di questa attestazione è spesso insostituibile. Si pensi solo che in mancanza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

E c’è di più: anche quando si espone un annuncio per cedere in affitto un immobile, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in multe anche cospicue. Se ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere i preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Ricigliano?

Dovrai soltanto contattare il numero gratuito o compilare il form. Otterrai così vari preventivi dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Ricigliano.

Quando avrai esaminato i preventivi avrai la possibilità di scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda che non hai alcun vincolo nella scelta, potrai rifiutare tutte le proposte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Ricigliano?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Ricigliano avrai un servizio rapido, a buon prezzo e professionalmente garantito. Così tanti vantaggi con una sola mossa. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Ricigliano