Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due nomi per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Ricigliano bisogna conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, proprio per questo è opportuno descrivere ai tecnici ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca in poco tempo a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Ricigliano?

Nel nostro paese generalmente, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed anche la più piccola, predilige le zone umide ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce aree ci sono rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Ricigliano e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Ricigliano ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Ricigliano?

Per contattare una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Ricigliano, dovrai solo riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Ricigliano, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai visionato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Ricigliano
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio