Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Riese Pio X, per affrontare la concorrenza, necessita di diminuire i costi e, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità occorre dunque applicare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Riese Pio X ti consente di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende di Riese Pio X che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Riese Pio X.

Confronta le proposte e scegli quella più vantaggiosa!