Comando Stazione Carabinieri a Rieti

Impegnata sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Rieti vanta una fitta rete di stazioni dislocati su tutta l'area della provincia di Rieti, collocando al primo posto la sicurezza di reatini e operando a favore della difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla suddivisione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Rieti.

Carabinieri Rieti: cerca caserma

Su questa pagina hai la possibilità di trovare facilmente e velocemente ciascun servizio utile al cittadino e presente nel comune di Rieti. Nel caso in cui avessi necessità di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri Rieti, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove si trova la caserma di Rieti e trovare indicazioni sul tragitto più semplice per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri a Rieti e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: scopri come contattare subito la stazione Carabinieri di Rieti

Devi recarti nella stazione dei carabinieri a te più vicina? Con la carta interattiva puoi individuare rapidamente ciascun Comando Stazione Carabinieri Rieti, visualizzando inoltre numero telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Rieti. Scorri la mappa e trova i comandi e le stazioni situati in città e in provincia.

La stazione dei carabinieri del comune di Rieti, dà l'opportunità di avere a qualsiasi individuo un punto di riferimento al quale rivolgersi per qualunque titpologia di problema, da una domanda a una querela.

È possibile giungere al presidio dei carabinieri di Rieti, negli orari di apertura.

Qualora ci sia un'emergenza e la caserma è inattiva, si può digitare il numero unico nazionale dei carabinieri, che consente di parlare con il comando nelle zone vicine, ottenendo, se opportuno, un soccorso immediato.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI