Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimentazioni già esistenti?

Il nostro servizio, attraverso la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono in primis un'analisi dello stato fisico della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per comprendere in che modo si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre soggette all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Rignano Garganico l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate generalmente per i lavori di impermeabilizzazione a Rignano Garganico di costruzioni in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di sicuro tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • tempistiche più brevi;
  • ridotto impegno economico;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;

Mettiti in contatto con le ditte della tua provincia per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Rignano Garganico