Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Crea il tuo angolo di verde!

Realizzando il proprio spazio verde si rivela essenziale capire quali sono le piante più adatte e preparare il terreno che le ospiterà, così da consentirne una crescita sana e celere.

Giardiniere Rimasco rende possibile realizzare giardini di qualsiasi tipo, tra cui spazi verdi in residenze private, aree comunali, terrazzi e aiuole. I nostri collaboratori ti assisteranno in qualunque fase di realizzazione del tuo angolo di verde, dalla progettazione alla manutenzione.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Rimasco?

Il servizo presentato da Comune.info ti dà la possibilità di contattare i giardinieri di Rimasco per tutti i servizi di giardinaggio, come:
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • progettazione e creazione giardino
  • interventi antiparassitari
  • potature

Sogni un giardino da fiaba? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Rimasco realizza il giardino dei sogni tramite una fitta rete di giardinieri attivi su tutta la provincia di Vercelli che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di mettere in opera le tue idee, regalandoti un angolo verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci occupiamo di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri di Rimasco, insieme all'utilizzo di materie di qualità, ti consentiranno di creare uno spazio verde in linea con le tue idee.

Dare vita ad uno spazio verde significa anche occuparsi della sua manutenzione. Per questo Giardiniere Rimasco ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere immutato e ben curato il tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Mettiti in contatto con gli esperti del verde per la realizzazione del tuo giardino a Rimasco