Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo adoperare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha registrato varie applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non soltanto impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo l'opportunità di avere molteplici finture. Dapprima utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Rimella.

Posso creare un pavimento in cemento stampato su un pavimento esistente?

È possibile realizzare una pavimentazione di questo tipo anche su uno strato cementizio già esistente, previa verifica delle condizioni. È pertanto basilare analizzare lo stato del massetto prima di avviare la posa del cemento stampato.

In che modo visionare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Rimella?

Cemento Stampato Rimella è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Vercelli.

Invia la tua richiesta compilando la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Rimella.

Contattaci per richiedere preventivi gratuiti per Cemento Stampato Rimella