Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che è presente su questo sito oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere proposte diverse per la realizzazione di infissi in PVC nel territorio di Riolo Terme.

Esaminare le offerte è gratuito e non prevede vincoli: avrai la possibilità di visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Porte e finestre in pvc: quali vantaggio hanno?

Le finestre in pvc si sono sempre più diffuse in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi degli edifici a Riolo Terme grazie alla serie di rifiniture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e bellezza, porte e finestre in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Possiedono la caratteristica, infatti, di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Riolo Terme rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere porte e finestre in pvc può considerarsi un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissia Riolo Terme, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano indubbiamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua città e ottenere più preventivi!