Vorresti vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale di Riolo Terme?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Riolo Terme ci dà la possibilità di osservare noi stessi attraverso altre angolature, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Riolo Terme entra il macrocosmo del reale.

Virtù, pregi, impulsi e emozioni dell'umanità si alternano sul palcoscenico, narrando accadimenti e vicissitudini spesso tanto prossime al concreto. I teatri di Riolo Terme rappresentano molteplici luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Riolo Terme: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Riolo Terme è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Riolo Terme, visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Riolo Terme è ricca di appuntamenti: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Riolo Terme.

POI VICINI