Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Attraverso questo servizio potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Riolunato o nelle zone limitrofe. Il tutto è facilissimo: chiama il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni della tua zona per ricevere adesso un preventivo in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Riolunato che negli altri comuni!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Chiamaci per ricevere qualsiasi delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Riolunato.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con esperienza, saprà offrire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Riolunato