Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
In anni recenti il numero di casi monitorati di infestazione di cimici del letto ha tracciato un grande aumento, sino a diventare un problema a livello sanitario piuttosto considerevole.

Da cosa riconosco un'infestazione di cimici da letto a Rionero in Vulture?

Riconoscere un'infestazione di questi parassiti non è semplice, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. La presenza dell'insetto stesso segnala una diffusa presenza di uova.

Le cimici da letto, rifuggendo la luce, preferiscono nascondersi fra impunture di materassi, fessure, spacchi dei mobili e battiscopa.

Esistono però diversificati segnali che indicano un'infestazione di cimici da letto, per esempio:
  1. puntini di una colorazione scura sulle lenzuola;
  2. rossori della pelle;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. piccole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Infestazione di cimici da letto: chi chiamare a Rionero in Vulture?

È veramente da evitare l'intervento tramite una disinfestazione «casareccia» perché si corre il pericolo di far uscire gli insetti e diffondere l'infestazione anche negli altri vani. Proprio per ciò è importante:
  1. non far uso dei tradizionali insetticidi che normalmente è possibile trovare in commercio, poiché aumenta il rischio di snidare i parassiti e diffonderli in altri luoghi;
  2. cambiare posto a indumenti oppure mobili in altre stanze;
  3. non dormire in altri luoghi, poiché si rischia di diffondere maggiormente l'infestazione;
  4. fare affidamento ad un'impresa di tecnici nella disinfestazione.
Mandando la tua richiesta al numero telefonico o inoltrando una tua richiesta per mezzo della compilazione dell'apposito modulo situato in questa pagina, sarai messo in contatto con i professionisti della disinfestazione cimici da letto a Rionero in Vulture per avere più di un'offerta, eliminando in tal modo il problema delle cimici.

Non temporeggiare! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Rionero in Vulture ed elimina il problema definitivamente!