Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come far fronte alla manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Fra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una superficie monolitica, è assolutamente facile da pulire grazie anche all'assenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbacce e muschi oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale detersivo neutro.

Durante la posa del pavimento in cemento stampato, inoltre, vi è la possibilità di trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Per quale motivo usare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha registrato nuovi impieghi grazie alle recenti tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di realizzare varie finture. Inizialmente usato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Rionero Sannitico.

Come ricevere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Rionero Sannitico?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate a Rionero Sannitico e provincia.

Inoltra la tua richiesta completando il modello che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Chiama per avere gratuitamente preventivi perPavimenti in Cemento Stampato Rionero Sannitico