Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Ripa Teatina consente di ottenere ausilio tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Compilando il modulo che visualizzi sul nostro sito o, in alternativa, telefonando al recapito indicato potrai ricevere diversi preventivi. Confronta le offerte e seleziona quella più in linea con le tue necessità!

Visualizzare le offerte non prevede costi e non presuppone vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Ripa Teatina è fondamentale per la tua sicurezza, poiché è il primo passo per contrastare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese si verificano oltre cento incidenti causati da fughe di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento degli apparecchi. Esiste solamente un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Ripa Teatina?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici potrai ricevere diversi preventivi gratuiti per vari servizi a Ripa Teatina, come:
  • assistenza tecnica;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.
Manutentori esperti e costantemente preparati saranno in grado di consigliarti le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi energetici del tuo impianto di riscaldamento. Con il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuiti per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo impianto termico.

Inoltre, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Ripa Teatina ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, entro poco tempo, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!