Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Ripalimosani

Sono varie le specie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Identificare la specie precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Ripalimosani e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in Europa, nidifica principalmente in prati e giardini ma anche in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue necessità. Per mezzo dell'uso di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Insetticidi spray, polveri e trucchi casalinghi non bastano?

Metodi lievi non bastano dal momento che i nidi di formiche possono essere formati da più di 30.000 esemplari. Per eliminare il problema delle formiche in casa bisogna scoprire il nido e colpire la regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di Ripalimosani per annientare le formiche! Per mezzo di una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Esperti del campo potranno stimare il grado di invasione e consigliare la soluzione migliore per te.

Rivolgiti ad imprese specializzate per avere risultati immediati e concreti contro questi insetti. Visualizza gratuitamente i preventivi, confrontali e scegli l'offerta migliore!

Affidati agli specialisti di Ripalimosani per allontanare in modo definitivo le formiche.