Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi dei professionisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare varie proposte e optare per quella che pensi sia più vantaggiosa.

Confrontare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Ripatransone è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ricevuto le offerte, sceglierai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il modello presente sul nostro sito oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori che lavorano nell'area di Ripatransone, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Ripatransone.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Ripatransone?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Ripatransone, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Chiamaci immediatamente per confrontare le offerte