Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di Ripe San Ginesio certificata Iso dà garanzia alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, in effetti, non è ritenuta come una caratteristica immutabile: questa deve essere verificata e adeguata alle necessità della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le aziende di Ripe San Ginesio già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ripe San Ginesio ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 consente alle aziende attive a Ripe San Ginesio di minimizzare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Ripe San Ginesio.

Vedi le proposte e scegli quella più economica!