Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: in che modo selezionare quella più idonea?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e compara i prezzi!

Con il nostro portale ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Riva presso Chieri o nelle località adiacenti. Il tutto è molto semplice: telefona al numero dedicato oppure completa il form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni della tua città e avrai subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia a Riva presso Chieri che nei comuni più vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cucciolo in pensione variano in funzione della taglia. Chiamaci per ricevere qualsiasi delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Riva presso Chieri.

Rivolgendoti al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale specializzato, offrirà qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Riva presso Chieri