Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Il numero di infestazioni di questi parassiti ha tracciato in anni recenti una crescita notevole, costituendo un importante problema dal punto di vista igienico e sanitario.

Come fare a riconoscere le cimici del letto?

Il riconoscimento di un'infestazione di questi parassiti non è facile, in quanto le larve non possono essere viste ad occhio nudo. Bisogna considerare dunque che, nell'attimo in cui scorgiamo l'insetto, la diffusione dell'infestazione è ad uno stadio avanzato.

Le cimici del letto, rifuggendo la luce, preferiscono celarsi in mezzo a impunture di materassi, fessure, incrinature negli arredi e salvamuro.

Esistono però diversi segnali a indicare un'invasione di cimici da letto, quali:
  1. puntini di colore scuro sulle lenzuola;
  2. arrossamenti della pelle;
  3. fastidioso prurito;
  4. macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolce;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

Come intervenire per eliminare le cimici da letto?

È veramente da scongiurare l'intervento attraverso una disinfestazione «casareccia» perché si corre il pericolo di stanare gli insetti e ampliare la loro presenza anche nelle altre stanze. Proprio per ciò è di fondamentale importanza:
  1. non usare tradizionali insetticidi che è possibile trovare in commercio, perché si rischia di spingere lontano i parassiti dalle proprie tane e diffonderli in altri posti;
  2. non spostare abiti o mobili e riporli in altre stanze;
  3. non dormire in altri luoghi, perché cresce il rischio di ampliare altrove l'infestazione;
  4. fare affidamento ad una ditta di specialisti nella disinfestazione.
Chiamando il nostro numero di telefono o inoltrando una tua richiesta compilando il modulo posto in questa pagina, sarai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione cimici del letto a Rivalba per analizzare più di un preventivo, eliminando così il problema delle cimici.

Non perdere tempo! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Rivalba ed elimina il problema definitivamente!