Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Rivalta Bormida, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella progettazione e distribuzione di sistemi per il comfort ambientale, è presente nella nostra Penisola a partire dagli anni '60. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli concernenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Rivalta Bormida?

Grazie ad un'ampia rete di centri di assistenza e la cooperazione di vari tecnici esperti, Vaillant assicura un supporto alla clientela efficace e rapido, su l'intero territorio nazionale. Manda la tua richiesta immettendo i dati nel modulo che visualizzi su questo sito oppure chiama il nostro numero per essere contattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Comune.info ti dà la possibilità di ottenere diversi preventivi per la fornitura, il montaggio e la manutenzione della tua caldaia.

Acquistare una caldaia Vaillant: come usufruire della detrazione fiscale?

L'ultima finanziaria ha posticipato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra in questa tipologia di intervento.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, in seguito divisa in 10 rate annuali.
Contatta gli esperti di Rivalta Bormida per avere più di un preventivo e confrontare le migliori offerte della tua provincia!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Rivalta Bormida per ricevere più preventivi