Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è sicuramente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, quindi, basterà pulire il piano con idropulitrice o apparecchi simili.

Conferendo un valore estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza interferire in alcuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Si possono realizzare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato si può adoperare sia per la creazione di pavimentazioni che di superfici verticali a Rivalta Bormida, riproducendo l'effetto dei materiali naturali con l'uso di malta e cemento.

Utilizzando il cemento stampato è possibile creare muri, pannelli, colonne, gradini e qualunque tipologia di elemento ornamentale ricreando pertanto pareti e particolari di grande effetto estetico, con costi ridotti rispetto all'utilizzo di materiali naturali.

In che modo ottenere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Rivalta Bormida?

Cemento Stampato Rivalta Bormida è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia d'Alessandria.

Completa il form che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di Rivalta Bormida.

Trova la proposta più conveniente!