Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Rivamonte Agordino è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché vi siano svariate tipologie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali è abbastanza facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, circa, 2-3 millimetri.

Generalmente sono radunati nelle zone corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Per vedere se il nostro cucciolo presenti le pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti marroni che saltano velocemente. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come ovviare il problema delle pulci?

Al fine di allontanare in modo definitivo le pulci diviene necessario adoperarsi per agire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Rivamonte Agordino. La maggiore difficoltà, pertanto, è bloccare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone in media 50 uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate particolarmente nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Rivamonte Agordino. Contattando il numero telefonico o compilando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Rivamonte Agordino ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Rivamonte Agordino