Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Rivara, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, protagonista nella creazione e distribuzione di sistemi per la climatizzazione, è presente nella nostra Penisola a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi prodotti pertinenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Rivara?

Per mezzo di una fitta rete di punti di assistenza tecnica e la cooperazione di molti professionisti esperti, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, in ciascuna delle province italiane. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che trovi sul web oppure chiama il nostro numero per essere contattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti permette di ricevere uno o più preventivi che riguardano la vendita, il montaggio e la riparazione della tua caldaia.

La tua caldaia si è bloccata?

Qualunque sia il tuo tipo di problema, attraverso questo servizio hai la possibilità metterti in contatto con un manutentore Vaillant a Rivara e ripristinare il regolare funzionamento della tua caldaia entro alcune ore dal ricontatto.
Al fine di ricevere ulteriori informazioni e più offerte per la fornitura, la manutenzione e la riparazione della caldaia Vaillant contattaci immediatamente!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Rivara e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!