Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Rivarolo del Re ed Uniti, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella progettazione e commercializzazione di sistemi per la climatizzazione, opera nel nostro Paese già dal 1960. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla produzione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti relativi alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Rivarolo del Re ed Uniti?

Attraverso un'ampia rete di punti di assistenza tecnica e solida collaborazione di vari tecnici qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, in l'intero territorio nazionale. Completa la tua richiesta compilando il form che trovi su questo sito oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti potrai trovare:
  • Bollino Blu;
  • controllo delle emissioni;
  • piani di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Ricevi le diverse proposte, mettile a confronto e scegli quella più vantaggiosa. Usufruendo di questo servizio, avrai la possibilità di essere ricontattato dagli idraulici di Rivarolo del Re ed Uniti, che ti forniranno un preventivo per il servizio di cui hai bisogno.

Acquistare una caldaia a Rivarolo del Re ed Uniti: in quale maniera usufruire degli incentivi fiscali?

L'ultima finanziaria ha posticipato il termine per la domanda di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. Fra tale tipologia di interventi, rientra anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, successivamente suddivisa in dieci quote annuali.
Se vuoi avere approfondite informazioni e più preventivi riguardanti la fornitura e posa in opera, l'assistenza e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant contattaci ora!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Rivarolo del Re ed Uniti per ricevere più preventivi