Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare righe e graffi sul vostro parquet nella zona di Rivarolo Mantovano?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Rivarolo Mantovano nelle abitazioni risulta una soluzione elegante e versatile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si sposa sia con una casa di stile classico che con una casa molto moderna e zen.

In qualsiasi immobile il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa attira l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione curata si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per svariati fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Rivarolo Mantovano

Il nostro portale ti da la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno