Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Versatilità e praticità dei lavori in cartongesso Rivarolo Mantovano

Peculiarità del cartongesso è la versatilità. La posa in opera del cartongesso è tale da consentire di realizzare le forme più disparate.

Inoltre il cartongesso è ignifugo! Garantisce quindi anche una certa sicurezza. Per non aggiungere poi che è un valido isolante termico e acustico. Realizzare lavori in cartongesso a Rivarolo Mantovano ti consente di risolvere molti problemi con un gesto solo.

Che tipo di progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è molto versatile è possibile realizzare molti tipi di manufatti. Infatti spesso si realizzano arredamenti di negozi, così come librerie o ancora rivestimenti di scale. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è affatto un problema.

Puoi dunque liberare la tua creatività senza spendere cifre astronomiche.

Rivolgiti a Lavori in Cartongesso Rivarolo Mantovano per ottenere vari preventivi di spesa senza alcun obbligo.

Come si realizzano i Lavori in Cartongesso

La realizzazione di lavori in cartongesso è preceduta dalla creazione di una struttura in ferro zincato. Su impalcatura vengono fissati i pannelli e poi si procede alla stuccatura delle viti; si rasano le pareri ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali usati danno alle opere poco peso ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono ignifughe e isolano dai rumori molesti.

Preventivi gratis dalle ditte della tua provincia? Compila il modello per ricevere tutte le migliori offerte