Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una serie di abrasivi di grana diversa. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Che cosa si indica con levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la facilità di cancellare eventuali segni e macchie dovuti al trascorrere del tempo. La levigatura può essere eseguita su ciascuna tipologia di legno e, in passato, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto era effettuata tramite l'utilizzo di polvere di pietra pomice.

La levigatura parquet consiste nell'asportare alcuni decimi di millimetri di pavimento, così da eliminare qualunque segno di deterioramento.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Rivarolo Mantovano permette di metterti in contatto con le imprese della tua zona e ricevere in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Rivarolo Mantovano!