Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Rivarone che vuole rimanere concorrenziale sul mercato ha bisogno di ridurre le spese e, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque adottare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le aziende di Rivarone che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Qual è la prassi per ricevere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere il parere di uno specialista che saprà guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive a Rivarone di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per avere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Rivarone.

Ricevi le proposte e scegli la più economica!