Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Rivarone è fondamentale conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, proprio per questo è consigliato indicare agli esperti ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca velocemente a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Rivarone?

Sul nostro territorio di solito, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Rivarone e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Rivarone ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le possibilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Rivarone?

Per contattare una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Rivarone, dovrai solamente riempire il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Rivarone, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver controllato i differenti preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se i prezzi non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Rivarone
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio