Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Rivarone?

Manutenzione giardini Rivarone si occupa di diversi servizi relativi alla cura e manutenzione del tuo spazio verde.

Ci occupiamo di vari servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • pulizia giardini;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • modellatura siepi;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • semina prato;
  • preparazione substrato.

Cosa ti assicura il nostro servizio a Rivarone?

Occuparsi di giardini, balconi e aree verdi può esigere tempo ed impegno. Progettare un proprio giardino comporta provvedere necessariamente alla sua cura, considerando personale attitudine e tempo disponibile. Inoltre, è impossibile pensare alla realizzazione del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle piante adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Rivarone consente di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress grazie all'esperienza dei nostri collaboratori su tutta la provincia d'Alessandria. Esperti giardinieri a Rivarone e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e piantumazione alberi e piante ornamentali.

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Tramite il nostro servizio potrai analizzare gratis preventivi per ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I nostri collaboratori a Rivarone saranno in grado di proporti pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, pianificati secondo le necessità delle specie arboree. Tra questi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di antiparassitari, fungicidi, diserbanti, concimi.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma o tecnica tree climbing.

Ricevi preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardino a Rivarone