Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Rive d'Arcano?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è un documento che conferma la conformità di un dato impianto elettrico agli standard ex lege. È obbligatorio essere in possesso di questo attestato sia si tratti di un impianto ex novo sia di modifiche parziali di un impianto preesistente.

Quando si parla di modifiche sono comprese anche l'installazione di una nuova presa di corrente o di un climatizzatore. È richiesto dalla legge che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a Rive d'Arcano che effettua i lavori sia registrata alla Camera di Commercio e abilitata. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi viene scritta su un modello fornito dal Ministero. Deve essere redatta in varie copie che devono essere consegnate: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
La certificazione è prevista per tutti gli impianti come ad esempio: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Rive d'Arcano?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Rive d'Arcano sarai tu a sceglierlo. Valuterai più di un preventivo per il servizio richiesto e avrai la possibilità di optare per il costo che riterrai più adeguato al tuo budget. Non ci sono sorprese all’ultimo momento. Scegli da subito esattamente quanto spenderai.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Rive d'Arcano?
Basta inoltrare la tua richiesta tramite form o contattare il numero verde riportato qui di fianco. Verrai ricontattato al più presto per comunicarti più di un preventivo per il servizio richiesto.

Sarai solo tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi il professionista che riterrai migliore. Se nessuno dei preventivi dovesse risultare di tuo gradimento non hai nessun obbligo da parte tua. Perché non provare?.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Rive d'Arcano.