Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Di cosa è composto il cartongesso?

Il cartongesso è usato generalmente nell'edilizia leggera ed è composto da gesso di cava compresso fra superfici di cartone. Il vasto uso del cartongesso è motivato dalla grande versatilità del materiale. Costruire opere in cartongesso a Rivignano, oltre a dare origine ad una buona varietà di forme ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di lavori effettuati in tempi celeri, cosa impossibile tramite altri materiali edili.

È possibile abbattere le strutture in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Quale tipologia di cartongesso adoperare?

Il cartongesso, grazie alla varietà delle forme e alla sua versatilità, ha un'estesa diffusione sia nell'utilizzo per la creazione di fregi sia come isolante.

Aggiungendo determinati additivi, è possibile creare strutture in cartongesso adatte a differenti usi. Potrai ricevere preventivi per costruzioni e realizzazioni di strutture in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrofugo;
  • blocchi per uso esterno;

Come funziona il servizio Cartongesso Rivignano?

Cartongesso Rivignano ti permette di ricevere gratis e senza vincoli uno o più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Invia la tua richiesta completando la scheda visibile sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le proposte delle aziende specializzate nella fornitura e posa in opera di opere in cartongesso a Rivignano.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti garantire un ricontatto veloce e preventivi veritieri. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e in grado di incontrare le tue necessità, ideando insieme a te soluzioni personalizzate.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte delle imprese di Rivignano