Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla varietà delle forme e alla sua versatilità, trova una buona diffusione sia nell'utilizzo per la progettazione di opere e strutture ornamentali sia come isolante.

Molti sono i vantaggi del cartongesso:
  • resistenza meccanica;
  • fono-assorbenza;
  • resistenza termica;
  • idrorepellenza;
  • resistenza alla muffa.

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Teor?

Questo servizio ti consente di ottenere in modo gratuito e senza obbligo di impegno uno o più preventivi dai cartongessisti attivi a Teor. Inoltra la tua richiesta completando il modello visibile sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Teor.

Ti consigliamo di fornire più dettagli possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, così da poter garantire un ricontatto rapido e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue necessità, pianificando insieme a te soluzioni ad hoc.

Quali sono i materiali che vanno a formare le lastre di cartongesso?

Nell'edilizia l'uso del cartongesso ha goduto di una vasta fortuna. Commercializzato sotto forma di blocchi, il cartongesso altro non è che gesso compresso fra 2 fogli di cartone. Il largo utilizzo del cartongesso è giustificato dalla buona duttilità del materiale. Costruire strutture in cartongesso a Teor, oltre a consentire una buona varietà di soluzioni ed utilizzi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile attraverso materiali differenti.

Il cartongesso pertanto ha trovato vasto uso sia negli edifici residenziali a Teor che nella realizzazione di locali commerciali ed espositivi, per la varietà di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in poco tempo e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture esistenti, così da poter essere demolito con la stessa facilità.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte dei cartongessisti di Teor