Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Rivoli Veronese. Questo documento dovrà essere stilato quando all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i rischi collegati alla presenza dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere predisposto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Rivoli Veronese non attendere un minuto di più: chiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le aziende siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non è necessario far redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata
  • attività che non presentano rischi e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Rivoli Veronese.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Rivoli Veronese?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a Rivoli Veronese.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Ricevi più Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a Rivoli Veronese.