Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Che cosa ti offre Manutenzione Giardino Rizziconi?

La cura e la manutenzione di spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole richiede tempo ed impegno. Progettare il proprio giardino implica, per forza di cose, provvedere alla sua cura, tenendo in considerazione gli impegni e tempo che abbiamo a disposizione. In aggiunta, non è possibile prendersi cura del proprio angolo di verde senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle piante adatte al nostro giardino senza conoscerne tipologia di cure e di habitat fondamentali per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Rizziconi permette di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress grazie all'esperienza dei nostri collaboratori. Aziende specializzate nel settore giardinaggio a Rizziconi e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino tramite servizi manutenzione, taglio e potatura e piantumazione del verde.

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Rizziconi?

Manutenzione giardini Rizziconi si occupa di differenti servizi legati alla cura e pulizia del tuo spazio verde.

Ci occupiamo di differenti servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • sagomatura siepi;
  • pulizia giardini;
  • semina prato;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • diserbo.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo di questo servizio sarà possibile analizzare preventivi gratuiti per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Rizziconi su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I nostri collaboratori a Rizziconi potranno presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pianificati a seconda delle esigenze delle specie arboree presenti. Tra i diversi interventi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, insetticidi, fungicidi, concimi.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai ottenere preventivi anche per il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Guarda preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardino a Rizziconi