Caserma Carabinieri Ro

Sempre operativa nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di stazioni, coprendo interamente il territorio della provincia e collocando al primo posto la sicurezza di roesi e operando a favore della tutela dei cittadini. Come conseguenza della suddivisione delle competenze e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Ro: cerca caserma

Il nostro sito ti permette di trovare in modo semplice e veloce tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Ro. Nel caso in cui avessi bisogno di andare presso una Stazione Carabinieri Ro, su questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la caserma a Ro e ottenere informazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri della tua città e scopri indirizzo e numero telefonico. Così facendo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Carabinieri Numero: scopri come contattare subito la stazione Carabinieri di Ro

Stai cercando la stazione carabinieri a te più vicina? Tramite la mappa interattiva puoi localizzare facilmente qualunque Comando Stazione Carabinieri Ro, visualizzando inoltre numero telefonico, indirizzo e informazioni su come arrivare alla Caserma Carabinieri di Ro. Scorri la mappa e trova i comandi e le stazioni dislocati in città e in provincia.

La caserma dei carabinieri di Ro, permette di avere a tutti i cittadini un punto di riferimento al quale indirizzarsi per tutte le tipologie di necessità, da un dubbio a un esposto.

È possibile rivolgersi alla stazione comando dei carabinieri di Ro, nelle ore di apertura degli uffici.

Qualora vi sia un'emergenza e la caserma è chiusa, si può digitare il numero nazionale dei carabinieri, che consente di contattare il comando nelle vicinanze, ottenendo, qualora richiesto, un aiuto istantaneo.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI