Edicole Ro: dove trovarle?

Visualizza le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Ro.


Giornalaio a Ro?

Tramite il nostro portale Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per trovare immediatamente notizie su vicende del giorno, comperare il tuo quotidiano prediletto e trovare le notizie sulle novità editoriali promosse dalle grandi pubblicazioni giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Ro.

Il servizio Comune.info ti faciliterà nel trovarle! Per mezzo del nostro sito, infatti, avrai la possibilità di individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo facile e rapida. Così arrivare sarà facilissimo!

Posto di incontro e comparazione di idee, luogo che si incontra passeggiando lungo la strada, l'edicola porta con sé anche un lato romantico: il chioschetto ai margini della strada, come se fosse lui a incontrarci, ci fa tornare alla mente le figure lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, grandi sovrane della storia del giornalismo in Italia, hanno avuto per tantissimo periodo un ruolo fondamentale nello sviluppo della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante il successo dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei massimi canali di circolazione della cultura popolare.

Sei un edicolante? Iscriviti a Comune.info e inserisci ora la tua attività. Usando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI