Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi dei professionisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare differenti proposte e optare per quella che pensi sia più vantaggiosa.

Ricevere i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Roana è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo completare il modulo che trovi su questa pagina o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori che lavorano nella zona di Roana, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Roana.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Roana, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà capace di offrire programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo sono in grado di garantirti:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Ottieni i preventi degli idraulici di Roana