Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Roana.

La certificazione energetica o APE, serve per l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Roana ti offre questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima era chiamata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono mutati. La stesura di questa attestazione è spesso indispensabile. Basti pensare che in mancanza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

E c’è di più: anche quando si mette un inserzione per affittare un immobile, si ha l’obbligo di indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a sanzioni amministrative pesanti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Roana?

Contattando il numero dedicato o compilare il form. Riceverai più di un preventivo dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Roana.

Dopo aver confrontato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricorda che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, sarai libero di rifiutare tutte le offerte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Roana?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Roana otterrai un servizio veloce, economico e professionalmente garantito. Tanti benefici con una sola mossa. Approfittane.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Roana