Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Roasio consente di ricevere ausilio tecnico dagli specialisti del tuo comune. Completando il modulo visualizzabile sul nostro sito oppure telefonando al recapito indicato riceverai diversi preventivi. Analizza le proposte e scegli quella più vantaggiosa!

Confrontare le offerte è gratuito e non comporta vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Roasio è importante per la tua sicurezza, dal momento che si configura come un passo utile per evitare tragici inconvenienti. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno nel nostro Paese si verificano oltre 100 incidenti dovuti a fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. Esiste soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui va eseguita la manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli a Roasio

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Roasio, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Vercelli, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sui prezzi per l'installazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!