Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Roatto permette di ottenere ausilio tecnico dagli specialisti della tua città. Completando la scheda che visualizzi sul nostro sito o, in alternativa, telefonando al recapito indicato potrai ricevere diversi preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Roatto. Confronta le proposte e scegli quella che credi sia più in linea con le tue esigenze!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta alcun obbligo di impegno.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Roatto è fondamentale per la tua tutela, dal momento che si configura come il primo passo per contrastare tragici inconvenienti. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile o esplosioni superano i 100 casi. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con la quale deve essere effettuata la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuitamente per vari servizi a Roatto, tra i quali:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Manutentori esperti e continuamente aggiornati sapranno consigliarti le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi energetici del tuo impianto termico. Tramite il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Roatto potrai ricevere più preventivi gratuitamente per la vendita, la manutenzione e la revisione del tuo sistema di riscaldamento.

Oltre a ciò, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Roatto ti consentirà di avere a casa tua, dopo poco tempo, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!