Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Roatto è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che si alimentano cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene esistano molteplici tipologie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri cani o gatti è facile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione marrone o rossa e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

Di solito sono radunati nelle zone corporee maggiormente coperte, come l'interno coscia. Per constatare se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti scuri che saltano in maniera celere. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come sterminare le pulci?

Al fine di debellare in modo definitivo le pulci occorre intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Roatto. La maggiore difficoltà, infatti, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita mediamente 50 uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si diffondono in modo massiccio nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, riceverai in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Roatto. Chiamando il numero oppure completando il form che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati di Roatto ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Roatto