Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form presente sulla pagina oppure chiamando i nostri addetti, potrai ricevere proposte diverse per la realizzazione di finestre in PVC a Robbio.

Ricevere i preventivi è gratuito e non implica alcun vincolo: ti sarà possibile visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc a Robbio è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, infatti, il pvc permette un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di finiture e colorazioni, poiché stanno alla perfezione con qualsiasi tipologia di abitazione. Porte e finestre in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico per la tua abitazione a Robbio, in grado di regalare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un buon termo-isolamento, danno robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare infissi in pvc può essere un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano certamente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e luoghi dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per confrontare le migliori offerte dalle aziende della tua zona!