Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi usati per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Robecchetto con Induno bisogna sapere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è consigliato descrivere ai tecnici tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca velocemente ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali scarafaggi ci sono a Robecchetto con Induno?

Sul nostro territorio spesso, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree ci sono rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni di Robecchetto con Induno e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Robecchetto con Induno ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le possibilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Robecchetto con Induno?

Per essere contatto da un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Robecchetto con Induno, dovrai soltanto compilare il form, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Robecchetto con Induno, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver controllato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Robecchetto con Induno
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio