Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di Robecco Pavese certificata Iso 9001 garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è garantito da un modello standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, in effetti, non può essere ritenuta come una caratteristica immutabile: questa deve essere monitorata e conformata ai bisogni della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Robecco Pavese già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Robecco Pavese ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Robecco Pavese ti permette di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà compilare il modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alla tua impresa di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Robecco Pavese.

Analizza le proposte e seleziona la più economica!