Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Rocca Canavese

I corsi RSPP Rocca Canavese sono stati concepiti per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 definisce come una persona che sia in possesso dei requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Questo si può fare se si è a capo di:
  • Azienda agricola-zootecnica con al massimo 30 addetti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Tutte le altre aziende con massimo 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può di ricorrere ad un dipendente interno alla ditta o ad un esterno che abbia la giusta qualifica, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Rocca Canavese propone sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Rocca Canavese quello che devi fare è telefonare al numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel form.

In poco tempo riceverai alcuni preventivi per i corsi RSPP della zona di Rocca Canavese o nei comuni limitrofi. Potrai paragonarli e selezionare quello che ti sembra migliore.

Tieni presente che la tua richiesta di preventivo di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Rocca Canavese ti garantisce la più ampia tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nello scegliere un corso RSPP a Rocca Canavese?

La selezione di un Corso RSPP a Rocca Canavese effettuata grazie al nostro servizio ti garantisce svariati benefici:
  • Celerità nella risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Valuta vari preventivi a Rocca Canavese, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione